Game of Thrones – le due profezie ancora in vita
Game of Thrones profezie – dal Principe che è stato promesso al destino annunciato di Cersei: ecco le previsioni ancora…
Game of Thrones profezie – dal Principe che è stato promesso al destino annunciato di Cersei: ecco le previsioni ancora in vita
L’attesa sta per concludersi! Dopo più di un anno e mezzo dagli ultimi episodi, sta per terminare uno dei viaggi che ha fatto la storia della televisione moderna. Stiamo parlando di Game of Thrones, fenomeno fantasy della HBO tratta dall’omonima serie di libri di George R.R. Martin.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ottava ed ultima stagione, composta da soli sei episodi, debutterà domenica 14 aprile negli Stati Uniti. Finalmente scopriremo come terminerà la battaglia degli Westeros per la contesa dell’ambito trono di spade, che per anni ha visto fronteggiarsi diversi personaggi. Ma la battaglia più importante sarà quella che vedrà contrapposti il mondo dei vivi e quello dei morti.
Gli Estranei hanno ormai frantumato in migliaia di pezzi la Barriera e marciano pericolosamente verso Grande Inverno. La premiere di GoT 8 partirà esattamente da dove è terminato e ci aspettiamo un primo importante scontro tra le due compagini già dai primi minuti. Ora però vogliamo porre l’attenzione sulle due principali profezie ancora in vita che potrebbero in qualche modo anticipare la fine dell’intera storia.
Leggiamole insieme