Game of Thrones prequel George R.R. Martin è sicuro che non sarà uno solo

Lo scrittore ha rivelato infatti che delle cinque idee originarie esaminate da lui e dalla produzione di Il Trono di Spade, non tutte sono state accantonate. Anzi, egli parla del fatto che soltanto la prescelta sarebbe uscita dal novero, guadagnandosi la priorità della messa in onda. E le altre, allora?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Tutto quel che mi è stato detto indica che potremmo girare almeno un altro pilot in più, e forse più di uno, negli anni a venire. Dopo tutto abbiamo davvero un mondo intero e decine di migliaia di anni di storia con cui divertirci”.

Sulle tempistiche di questi altri pilot oltre il prossimo Game of Thrones prequel George R.R. Martin nutre però qualche dubbio, e chiosa così:

“Questa però è televisione, perciò nulla è certo“.

L’impressione è che la rete, terminato ufficialmente Game of Thrones 8, voglia puntare sulla prima delle idee ad essersi guadagnata il privilegio di continuare la saga. Solo se questa non riuscirà immediatamente a ripetere i fasti della serie madre, potrebbero spuntare altri assi nella manica. In ogni caso, è ancora presto per dire addio al Trono di Spade.

(FONTE: TVLine)

IndietroAvanti