Game of Thrones Peter Dinklage sulla famosa scena del finale di stagione

GAME OF THRONES PETER DINKLAGE SUI JONERYS – Il finale della scorsa stagione de Il Trono di Spade ha diviso i fan dello show. In molti, infatti, hanno gridato al fanservice quando hanno visto che Jon e Daenerys, due dei personaggi più amati da buona parte del fandom, sono finiti a letto insieme mentre, dall’altro lato di WesterosBran rivelava a Sam la vera identità di Jon.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In tanti, infatti, non hanno apprezzato il finale Jonerys che ha unito i due e ha causato non pochi dilemmi, ora che sappiamo che i due sono imparentati. Altri hanno acclamato la scelta degli autori sperando nella loro relazione, ma sappiamo che stiamo parlando di Game of Thrones e non de Il Mondo di Patty e che anche da questa situazione potenzialmente non verrà nulla di buono.

A proposito di questa situazione si è pronunciato, dopo mesi e mesi di silenzio, anche Peter Dinklage. Il suo è davvero uno dei personaggi più apprezzati di tutta la saga ed era presente nel momento clou di Jon e DaenerysDinklage ha parlato dal punto di vista di TyrionEcco che cosa ci ha rivelato.

Avanti