Game of Thrones: alla fine di questa settima stagione, un personaggio chiave dello show potrebbe abbandonarci. Chi sarà?

Mancano poche settimane alla nuova stagione di Game of Thrones e dopo l’uscita del nuovo trailer, i fan sono letteralmente in delirio. La nuova stagione, sebbene composta da meno episodi rispetto alle precedenti, sembra essere, se possibile, ancora più emozionante. Daenerys è arrivata nel Westeros e si prepara ad andare in battaglia contro i Lannister che, come sappiamo, si uniranno all’esercito e alla flotta di Euron Greyjoy. Riusciranno le forze di Daenerys, unite a quelle dei Tyrell, di Theon e Yara Greyjoy e a quelle dei Martell, a sconfiggere il temibile esercito della Fortezza Rossa?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo sappiamo anche che, nonostante le guerre interne siano inevitabili e porteranno morte in tutto il Regno, il vero nemico è appena al di là della Barriera e si sta preparando a colpire il Westeros.

Come in ogni stagione, anche in questa probabilmente ci abbandoneranno uno o più personaggi importanti. Dopo aver perso Margaery, Loras e High Sparrow solo nell’ultimo episodio, chi sarà il prossimo o la prossima a lasciarci?

Scopriamolo insieme.

Avanti