Game of Thrones: Maisie Williams non vuole Sansa ed Arya in lotta
L’attrice di Game of Thrones, Maisie Williams, ha commentato su Twitter il rapporto non idilliaco tra Sansa ed Arya Stark.…
L’attrice di Game of Thrones, Maisie Williams, ha commentato su Twitter il rapporto non idilliaco tra Sansa ed Arya Stark.
Maisie Williams e la sua Arya continuano ad essere molto amati dal pubblico. La piccola da casa Stark ha da sempre attirato le simpatie dei telespettatori di Game of Thrones. La sua tenacia, il suo coraggio e la sua fedeltà alla famiglia le hanno permesso di entrare nella lista dei personaggi positivi della show. La lista dei nemici della sua famiglia che Arya vuole eliminare si fa sempre più corta. Ma c’è un nome che, più di tutti gli altri, Arya desidera depennare: quello di Cersei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa giovane di casa Stark ha momentaneamente messo in pausa i suoi piani di vendetta. La notizia della riconquista di Grande Inverno l’ha infatti spinta a fare ritorno a casa. Purtroppo il ricongiungimento con Jon è ancora lontano, ma Arya ha potuto finalmente rivedere sua sorella Sansa e suo fratello Bran. Il lungo periodo che li ha tenuti separati però li ha cambiati nel profondo. Bran è ora diventato il Corvo a tre occhi, che sembra non avere alcun legame con il bambino con cui Arya è cresciuta insieme. Le cose con Sansa non vanno altrettanto meglio e vecchie ruggini sembrano rivenire a galla.