Game Of Thrones: i libri finiranno come la serie? George Martin risponde in modo enigmatico circa il finale de Il Trono di Spade

In seguito alla messa in onda del gran finale di Game Of Thrones ad aver commentato la conclusione di questo lungo viaggio è stato l’ideatore stesso di questo mondo: George RR Martin. Lo scrittore ha deciso di rivolgersi al suo blog personale per dire addio allo show che ha portato in scena la sua storia sul piccolo schermo. Le sue prime parole ci riportano a quasi un decennio fa quando il suo agente gli fece conoscere gli autori David Benioff e D.B. Weiss per un pranzo che è durato così tanto da trasformarsi in una cena. L’interesse era molto e l’intesa è stata la scintilla che ha reso possibile la creazione di un titolo che ha fatto la storia delle serie TV. L’autore continua ringraziando registi, crew, cast e tutti i fan che si sono appassionati ai suoi personaggi e alla sua storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una storia che ancora non è giunta alla fine tra le pagine della sua saga letteraria. George Martin precede il pensiero dei fan rimproverandosi per aver troppe volte dato loro speranza per l’uscita del suo prossimo libro ma promette che The Winds Of Winter arriveranno. Ed è allora che finalmente risponde a una domanda che in molti ci siamo fatti nel vedere il finale di Game Of Thrones. I libri finiranno come la serie? George Martin risponde ammettendo che in tanti dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, gli hanno posto la stessa questione.

Ecco la sua risposta…

Avanti