Da Game of Thrones a La fratellanza: Nikolaj Coster-Waldau al cinema
Il protagonista di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau approda al cinema con il crime-thriller La fratellanza. Ecco di cosa si…
Il protagonista di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau approda al cinema con il crime-thriller La fratellanza. Ecco di cosa si tratta.
Un momento particolarmente positivo quello di Nikolaj Coster-Waldau. Il suo Jaime all’interno di Game of Thrones ha assunto un ruolo sempre più centrale. Dopo essere stato per anni il braccio armato di Cersei, lo Sterminatore di Re ha deciso di allontanarsi dalla sua amata. Jaime infatti non ha gradito l’inganno organizzato dalla Regina nel corso del summit di The Dragon and the Wolf. Dopo aver promesso di aiutare Jon Snow, Tyrion e Daenerys nella battaglia contro gli Estranei, Cersei ha fatto dietrofront e ha palesato le sue vere intenzioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo obiettivo resta sempre lo stesso: preservare il potere dei Lannister. Per questo anziché lottare al fianco degli umani, preferisce rinforzarsi e sfidare la compagine che vincerà la battaglia del Nord. Un piano che Jaime non ha affatto condiviso. A nulla sono valse le minacce di Cersei e la sua inaspettata gravidanza. Lo Sterminatore di Re ha deciso di abbandonare Approdo del Re per difendere il mondo degli uomini dalla minaccia degli Estranei. Dovremmo ora attendere più di un anno per scoprire come terminerà la saga che da 7 anni sta appassionando milioni di fan in tutto il mondo. Nel frattempo Nikolaj si dedica a nuovi progetti.