Game Of Thrones Kit Harington tornerà per uno spin-off?

Durante un’intervista con BBC per promuovere il suo nuovo ruolo di Sam Shepard nella produzione londinese True West, Kit ha risposto alla possibilità di un suo ritorno:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“È stata dura lasciare [Game Of Thrones], sicuramente. Ma non direi che sono triste. Se come me vai indietro fino al pilot di Game Of Thrones quelli sono quasi dieci anni della tua vita – ed è molto inusuale per la carriera di un attore. È stato un enorme sconvolgimento lasciare quella famiglia. Ma se tornerei per farlo ancora? Neanche per sogno”

Nonostante la risposta categorica dell’attore speriamo comunque in un cameo di Jon Snow. Non è necessario che Kit ritorni con una storyline impegnativa quanto la scorsa in uno spin-off. Potrebbe semplicemente apparire mentre combatte un Estraneo, o chissà, mentre siede sul Trono di Spade. D’altronde se Ed Sheeran ha fatto un cameo in Game Of Thrones, tutto è possibile.

Altri attori del cast originale torneranno negli spin-off? Questo non lo sappiamo. Soprattutto dato che il prequel è ambientato migliaia di anni prima, escludendo così la presenza dei loro personaggi. E un altro eventuale spin-off sarebbe condizionato dal finale dell’ottava stagione. Chissà in quanti sopravviveranno. Mentre aspettiamo altre notizie a riguardo, ci prepariamo a incontrare Kristian Nairn questo sabato 8 dicembre a Milano al Rave of Thrones. Chi di voi ci sarà?

IndietroAvanti