Game Of Thrones Kit Harington parla del possibile ritorno di Jon Snow in uno degli spinoff in creazione dopo il finale dell’ottava stagione!

GAME OF THRONES Kit Harington, come sappiamo, recita nella parte di Jon Snow nella serie di HBO fin dall’inizio dal pilot. Ciò significa che l’attore è stato impegnato nella realizzazione della serie per quasi dieci anni. La prima puntata de Il Trono di Spade è andata in onda infatti nel lontano aprile del 2011. Se contiamo il tempo impiegato a scegliere il cast e avviare le riprese possiamo affermare con tranquillità che Kit ha dedicato un decennio alla serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia i fan si sono affezionati al loro Jon Snow di Winterfell e dirgli addio nell’ottava stagione di Game Of Thrones sarà difficile. L’ultima stagione della serie andrà in onda su HBO a partire da aprile 2019. Il fatto che la storia dei personaggi giunga a una fine non significa, però, che dovremo lasciare il mondo di GOT. Sono in arrivo infatti delle serie spin-off ispirate ai libri di George Martin. Una di esse sarà un prequel e vedrà come protagonista niente di meno che Naomi Watts.

A questo punto la domanda sorge spontanea: rivedremo Kit Harington in una delle serie spin-off?

Ecco cos’ha dichiarato l’attore riguardo a un suo possibile ritorno…

Avanti