Kit Harington cambia look: la star di Game of Thrones non vuole più assomigliare a Jon Snow

Mentre la collega Emilia Clarke ha commosso il web nel celebrare dai primi agli ultimi tempi nella serie, Kit Harington si vede piuttosto proiettato verso il futuro. E oltre che del naturale desiderio di cambiare aria dopo tanti anni sullo stesso set, dà anche a vedere una certa insofferenza della celebrità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Vorrei camminare e godermi l’oscurità, tagliarmi i capelli, rendermi meno riconoscibile come il personaggio, e fare altre cose con un look e un tono completamente nuovo”.

Per il momento, infatti, Harington è stato il rivoluzionario Robert Catesby nella mini-serie Gunpowder, e il protagonista di La mia vita con John F. Donovan. In entrambi i casi, l’interprete era ancora legato agli obblighi contrattuali che lo costringono a mantenere gli stessi connotati del suo alter ego.

Nella scioccante consapevolezza che prossimamente potremmo non riconoscere più in lui quel guerriero delle terre d’inverno, c’è però almeno una magra consolazione.

“Sarà più difficile sbarazzarsi della barba, invece. A dire il vero, la barba mi piace. Mi piace portare i capelli lunghi insieme alla barba, ma sarà come un rituale. Non posso avanzare verso il mio prossimo ruolo avendo lo stesso look. La parte è stata fantastica, ma bisogna che mi liberi di Jon Snow“.

Più chiaro di così…

IndietroAvanti