Game of Thrones: Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) ha pubblicato un simpaticissimo video di Kit Harington (Jon Snow) sul set  dello show della HBO.

Non è sempre tutto lavoro, ma anche (ogni tanto) divertimento, specialmente in uno show come Game of Thrones, in cui ogni episodio è… una pugnalata al cuore. Così spesso gli attori e le attrici del cast si divertono a condividere coi fan alcuni momenti divertenti e alcuni selfie per sdrammatizzare anche le situazioni più tragiche. L’ultimo esempio? Dopo la morte di Randyll Tarly, l’attore James Faulkner ha pubblicato un simpatico selfie in cui prende in giro il suo personaggio per la drasticità delle sue decisioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), dopo la tragica battaglia del Loot Train Attack alla fine del quarto episodio, ha condiviso coi fan una simpaticissima foto che ha sdrammatizzato tutto l’effetto dell’attacco alle truppe dei Lannister:

Me and my new bestie #got7 #friendsforever

Un post condiviso da Nikolaj Coster-Waldau (@nikolajwilliamcw) in data:

La situazione nel Westeros è tragica, specialmente dopo gli avvenimenti del sesto episodio (rilasciato per sbaglio dalla HBO spagnola, QUI per leggere gli spoiler), ma questo non ha trattenuto Emilia Clarke dal sollevare il morale ai fan con un adorabile video…

Vediamolo insieme!

Avanti