Game of Thrones: I produttori de Il Trono di Spade hanno confermato il sentimento di attrazione che si sta formando tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.

Una delle coppie di Game of Thrones più discusse in questi ultimi giorni è sicuramente quella composta da Jon Snow e Daenerys Targaryen. Nonostante tra i due non sia ancora accaduto nulla, è innegabile che si sia formata una certa chimica  e che i fan abbiano notato quella che sembra la scintilla di una possibile attrazione, nella scena dello scorso episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scena della caverna di Roccia del Drago, Jon e Daenerys sembrano finalmente trovare un terreno comune: Jon decide di mostrarle alcune iscrizioni lasciate dai Primi Uomini, raffiguranti gli Estranei e Daenerys, che prima era scettica riguardo l’esistenza dei famigerati White Walkers, ha assicurato il proprio appoggio a Jon nella futura guerra contro il Re della Notte.

L’unico problema? Jon Snow è il Re del Nord e Daenerys non vuole accettare la sua autorità: il Nord appartiene ai sette Regni e lei intende reclamare tutti.

Nonostante le evidenti differenze però, secondo i produttori Benioff e Weiss, tra Jon e Dany si è formata una sorta di attrazione che non può essere ignorata.

Vediamo cos’hanno dichiarato i produttori.

Avanti