Game of Thrones: Indira Varma parla di Cersei Lannister ed Ellaria Sand
Game of Thrones: Cersei ed Ellaria, due madri distrutte La domanda è: Ellaria meritava davvero una fine simile? E soprattutto,…
Game of Thrones: Cersei ed Ellaria, due madri distrutte
La domanda è: Ellaria meritava davvero una fine simile? E soprattutto, lo meritava sua figlia Tyene? Se da una parte non si può che compatirle, dall’altra ricordiamo che è stata Ellaria ad iniziare questa guerra, uccidendo una ragazzina innocente. È questo che lascia i fan così combattuti ed è questo che piace di più ad Indira Varma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È difficile prendere le parti, ma spero che al pubblico sia dispiaciuto per Ellaria. Ellaria era legata ad Oberyn e i fan di Game of Thrones lo amavano, quindi credo che un po’ di questo sentimento si sia trasferito nei confronti di lei. Ovviamente nessuno vorrebbe vedere un figlio venire ucciso in quel modo davanti al proprio genitore. È un vero e proprio incubo. Dal punto di vista della recitazione è stata una bella sfida cercare di catturare l’attenzione ed essere convincente senza avere battere, trasmettere allo stesso tempo rabbia, disperazione, impotenza e voglia di combattere.”
A quanto pare, non rivedremo più il personaggio di Ellaria Sand (almeno per questa stagione) in Game of Thrones, ma l’attrice è sicuramente soddisfatta della sua esperienza, che ha definito costantemente creativa, motivante e divertente.