Indira Varma è soddisfatta della scelta dei produttori de Il Trono di Spade

Abbiamo lasciato Ellaria incatenata al muro, impossibilitata ad aiutare la figlia e costretta ad assistere alla sua lenta ed inesorabile morte a causa del veleno. L’interpretazione di Indira Varma è stata assolutamente fenomenale e l’attrice stessa è contenta della scelta dei produttori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Immaginavo che per Ellaria sarebbe finita così. Non ho sofferto quando Benioff e Weiss mi hanno confermato che sarebbe finita qui per Ellaria. Siamo ad un punto in cui c’è bisogno di eliminare i personaggi secondari, quindi me lo aspettavo. E pensavo ‘finché la mia morte si vedrà, va bene’. In realtà Ellaria non muore, è ancora viva, ma non la vedremo più”

Indira Varma è assolutamente entusiasta della scelta dei produttori e la reputa molto intelligente e molto più spaventosa rispetto ad una semplice morte mostrata on screen. La scena è un vero mix: da una parte, il dolore di Ellaria nell’assistere impotente alla morte della figlia. Dall’altra, il piacere di Cersei nel prendersi la sua vendetta, e al contempo la sua disperazione nel ricordare la morte di Myrcella.

Indira Varma ha spiegato che è stato questo climax a farle piacere la scena:

È solo alla fine che si scopre ciò che Cersei vuole fare alle sue vittime. Tra una frase e l’altra non si capisce ancora come andrà a finire e credo che questo espediente sia stato molto acuto, specialmente perché prima vediamo il bacio e poi scopriamo l’orribile destino delle prigioniere…”

La scena è stata molto discussa, soprattutto per la sua controversia. Vediamo come mai…

IndietroAvanti