Game of Thrones: Indira Varma parla di Cersei Lannister ed Ellaria Sand
Game of Thrones: Indira Varma ha parlato dell’ultima scena di Ellaria Sand, del suo destino e della scelta di Cersei…
Game of Thrones: Indira Varma ha parlato dell’ultima scena di Ellaria Sand, del suo destino e della scelta di Cersei Lannister.
Nell’ultimo episodio di Game of Thrones, intitolato The Queen’s Justice, abbiamo assistito a diverse scene estremamente significative: sicuramente, tra tutte spiccano l’attesissimo incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen, e la discussione finale tra Jaime Lannister ed Olenna Tyrell.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre a queste però, vi è un’altra scena che ha fatto molto discutere e che i fan hanno apprezzato, soprattutto grazie alle eccezionali interpretazioni delle attrici. Stiamo parlando del confronto tra Ellaria Sand (Indira Varma), la regina di Dorne, e Cersei Lannister (Lena Headey), Regina dei Sette Regni. Ellaria e sua figlia Tyene vengono portate al cospetto di Cersei, affinché questa possa finalmente vendicare l’omicidio di sua figlia Myrcella Baratheon. La vendetta di Cersei è esemplare: Tyene Sand, figlia di Ellaria, viene avvelenata con un bacio, esattamente come accadde a Myrcella nel finale della quinta stagione.