L’apparizione di Lady Stoneheart a Grande Inverno

I produttori di Game of Thrones, Benioff e Weiss, hanno più volte dichiarato che la storyline di Lady Stoneheart non verrà affrontata nello show per mancanza di tempo e disponibilità da parte dell’attrice (Michelle Fairley è infatti impegnata in altri progetti). I fan hanno più volte domandato che in qualche modo, venisse accennata la sua presenza nel Westeros, anche solo in parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo alcune incredibili teorie, sembra però che i produttori abbiano finalmente deciso di accontentare il pubblico e inserire, anche solo come cameo, la famigerata Lady Stoneheart. Sempre secondo questa teoria, pubblicata su Reddit, nell’ultimo episodio, intitolato “Spoils of War” e andato in onda domenica scorsa, durante gli allenamenti di Arya Stark e Brienne di Tarth, Lady Stoneheart avrebbe fatto la sua apparizione.

https://www.youtube.com/watch?v=1mWKRXV7gFk

Nel preciso momento in cui Arya pronuncia le fatidiche parole “hai giurato di proteggere entrambe le figlie di mia madre”, è possibile vedere sullo sfondo una figura femminile: da quel che possiamo vedere, sembra una donna con un lungo vestito verde e capelli rossi. Vi sembra familiare?

Ovviamente si tratta solo di pura speculazione, ma i produttori potrebbero aver deciso di inserire questo minuscolo cameo per dare dignità alla perduta storyline di Lady Stoneheart e omaggiarla?

Game of Thrones andrà in onda questa domenica, sulla HBO.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti