Lena Headley sulla scena di Game of Thrones 8 che affrontava la questione della gravidanza di Cersei

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice quarantasettenne ha spiegato che la storyline della gravidanza doveva esaurirsi nella stagione 7 di Game of Thrones, quando era previsto che Cersei perdesse il bambino.

“Abbiamo girato una scena che non è mai finita nella settima stagione, e nella quale io perdevo il bambino. Era un momento davvero intenso e traumatico per Cersei, ma non è mai arrivato in video”.

Nel corso delle dichiarazioni la Headley ha insistito sulla particolare riuscita della sequenza. Segnata da pathos e speciale intensità, l’attrice si è dunque domandata come mai gli autori l’abbiano esclusa dal racconto. Un interrogativo rimasto insoluto, e rivolto non senza toni velatamente polemici…

“Mi piacque molto girare quella scena, perché pensavo che sarebbe servita a dare di lei una versione diversa. Di sicuro non sappiamo con certezza che cosa abbia convinto i creatori a scartare la scena, ma non si può dire che non sia interessante pensare almeno a come quel momento avrebbe cambiato le cose.

E non è la prima volta che l’interprete di Cersei coglie l’occasione di contestare seppure tra le righe le decisioni degli autori…

IndietroAvanti