Come ogni anno in occasione del Comic-Con di San Diego, durante il panel è stato mostrato un divertente video che raccoglie i momenti più esilaranti sul set di Game of Thrones.
Durante le riprese della sesta stagione Peter Dinklage ha dovuto combattere con un nemico ben più grande di quelli che si è trovato di fronte Tyrion Lannister nel corso di questi anni, ovvero la pronuncia della parola "benevolent".
Ecco il video

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molto più difficile dell’inglese è invece il Dothraki che, insieme al pavimento della piramide di Meereeen, mette alla prova Emilia Clarke, la quale però affronta tutto con una contagiosa e sana risata. 
Degno di nota anche Jon Snow (Kit Harington) che cerca di proteggere le parti intime dallo sguardo di Melisandre (?Carice van Houten).

Al Comic-Con erano presenti i produttori Benioff e Weiss, uno dei registi, Miguel Sapochnik e una parte del cast: Liam Cunningham, Iwan Rheon, Sophie Turner, Nathalie Immanuel, Isaac Hempstead-Wright, John Bradley-West, Conleth Hill, Faye Marsay e Kristian Nairn.
Nella prossima pagina il primo teaser della settima stagione.

Il teaser, che mostra il dietro le quinte della produzione, rivela anche una delle prime battute della settima stagione:
"Welcome home my Queen" pronuncia 
Tyrion riferendosi a
Daenerys.

Il rapporto tra
Jon e
Sansa, il trionfale ingresso di
Kristian Nairn al panel, le novità e tutte le curiosità rivelate al Comic-Con di San Diego
cliccando qui.

Leggi anche:


Le straordinarie trasformazioni di un ragazzo nelle protagoniste di Game of Thrones 


After Game of Thrones: la vita degli attori dopo la morte nello show