Game of Thrones: gli esilaranti bloopers della sesta stagione
Come ogni anno in occasione del Comic-Con di San Diego, durante il panel è stato mostrato un divertente video che…
Come ogni anno in occasione del Comic-Con di San Diego, durante il panel è stato mostrato un divertente video che raccoglie i momenti più esilaranti sul set di Game of Thrones.
Durante le riprese della sesta stagione Peter Dinklage ha dovuto combattere con un nemico ben più grande di quelli che si è trovato di fronte Tyrion Lannister nel corso di questi anni, ovvero la pronuncia della parola "benevolent".
Ecco il video
Molto più difficile dell’inglese è invece il Dothraki che, insieme al pavimento della piramide di Meereeen, mette alla prova Emilia Clarke, la quale però affronta tutto con una contagiosa e sana risata.
Degno di nota anche Jon Snow (Kit Harington) che cerca di proteggere le parti intime dallo sguardo di Melisandre (?Carice van Houten).
Al Comic-Con erano presenti i produttori Benioff e Weiss, uno dei registi, Miguel Sapochnik e una parte del cast: Liam Cunningham, Iwan Rheon, Sophie Turner, Nathalie Immanuel, Isaac Hempstead-Wright, John Bradley-West, Conleth Hill, Faye Marsay e Kristian Nairn.
Nella prossima pagina il primo teaser della settima stagione.
Il teaser, che mostra il dietro le quinte della produzione, rivela anche una delle prime battute della settima stagione:
"Welcome home my Queen" pronuncia
Tyrion riferendosi a
Daenerys.
Il rapporto tra
Jon e
Sansa, il trionfale ingresso di
Kristian Nairn al panel, le novità e tutte le curiosità rivelate al Comic-Con di San Diego
cliccando qui.
Leggi anche:
–
Le straordinarie trasformazioni di un ragazzo nelle protagoniste di Game of Thrones
–
After Game of Thrones: la vita degli attori dopo la morte nello show