Daenerys è imposessata dal Corvo a Tre Occhi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
I risvolti migliori che il finale di Game Of Thrones avrebbe potuto adottare: ecco come sarebbe potuto finire Il Trono di Spade
Daenerys e Jon nel finale di Game Of Thrones

Ricollegandoci al paragrafo precedente, un risvolto migliore nel finale di Game Of Thrones sarebbe potuto essere un colpo di scena che spiegasse il gesto folle di Daenerys. Una teoria di un fan risulterebbe in una svolta narrativa molto più entusiasmante della serie stessa. Il fan spiegherebbe la pazzia di Daenerys attraverso lo zampino del Corvo a Tre Occhi, che impossessandosi della sua mente le ha fatto perdere il senno costringendola a bruciare la città. Teoria che si sarebbe potuta dimostrare veritiera dato che durante la famosa scena delle campane, si vedono dei corvi volare e lo sguardo di Daenerys cambiare.

Perché mai il Corvo a Tre Occhi avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Sempre secondo un altro fan di Reddit, il Corvo a Tre Occhi sarebbe potuto essere stato il villain della storia. Ricordate le storie che la Vecchia Nan raccontava a Bran nella prima stagione? “Non dare ascolto ai corvi, sono tutti bugiardi.“. In questa versione della storia il piano del Corvo A Tre Occhi era sempre stato quello di eliminare, non solo il Re della Notte, ma anche l’intera umanità. Prima, però, aveva bisogno dell’aiuto di quest’ultima per sbarazzarsi dei non-morti. Per questo motivo li ha aiutati durante la Battglia di Grande Inverno ed ora che del Re della Notte non si doveva più preoccupare, tutto ciò che doveva fare era distruggere gli uomini, prendendo possesso di Daenerys che ne aveva gli strumenti. Ovvero Drogon.

Nel finale saremmo quindi giunti ad una scena simile a quella che abbiamo visto, con Jon costretto ad uccidere Daenerys, ma almeno la regina Targaryen avrebbe avuto dignità nella propria morte.

IndietroAvanti