Game of Thrones finale – per i fan Bran è il nuovo Night King

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un finale alternativo che, per molti versi, sembra più soddisfacente di quello originale. Una fanpage di Game of Thrones ha infatti ripreso una delle ultime scene della serie e l’ha riproposta in una chiave e con una storia diversa. Ci troviamo di fronte alla scena in cui Jon Snow parte alla volta della Barriera dopo essere stato esiliato a vita per aver ucciso Daenerys.

L’ultimo saluto con Bran, il nuovo re dei Sei Regni, nasconde però un colpo di scena inaspettato. Gli occhi del giovane di casa Stark diventano improvvisamente di ghiaccio non appena comunica a Jon che è stato esattamente dove doveva essere (facendo riferimento all’omicidio di Khaleesi).

Un flashback mostra poi l’ultimo viaggio del Corvo a tre occhi nel momento in cui l’esercito della notte ha attaccato per l’ultima volta Grande Inverno. Qui Bran sembra prendere possesso del corpo di Daenerys e spinge perciò la donna a compiere la criticata strage di Approdo del Re. Un finale, quello scelto dai fan, decisamente aperto e che permetterebbe il proseguo della serie per un’ulteriore stagione.

Tuttavia, Game of Thrones non è ancora del tutto finito…

IndietroAvanti