Isaac Hempstead Wright spiega: “Sapevo del finale di Bran sin dalla sesta stagione del Trono di Spade”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Esattamente come il suo personaggio, anche Isaac Hempstead Wright conosceva da tempo l’epilogo delle vicende legate a Bran alla fine di Game of Thrones. L’attore ha spiegato infatti che la coppia di showrunner, David Benioff e D.B. Weiss, lo misero a parte dei loro piani per il finale già durante le riprese della sesta stagione.

All’epoca Wright veniva da una stagione di assenza, nella quale lo sviluppo del suo personaggio fu accantonato dagli autori televisivi per meglio concentrarsi su altri suoi colleghi. Nella mente di George R.R. Martin, intento a concepire gli ultimi manoscritti, Bran continuava invece ad evolvere assumendo peraltro un peso sempre più consistente. A tal punto che per lui lo scrittore aveva progetti dai risvolti sorprendenti.

“David e Dan mi dissero che c’erano due cose che George R.R. Martin aveva in programma per Bran. Una era la rivelazione di Hodor, e l’altra che sarebbe diventato re. Quindi è piuttosto speciale il fatto di essere direttamente coinvolto in qualcosa che fa parte della visione di George. È stato un modo davvero bello di concludere l’avventura”.

Cos’è accaduto poi, e perché tutta questa segretezza?

IndietroAvanti