Game of Thrones avrà un film

Nella notte di Halloween è arrivata una di quelle notizie che ti lascia senza parole. E forse non è un caso che nel giorno più spaventoso dell’anno la Warner Bros decida di dare questa importante notizia. In fondo molti fan di Game of Thrones continuano a ricordare il finale di serie come un epilogo da incubo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora però qualcosa potrebbe cambiare. Come riportato da The Hollywood Reporter infatti lo studio di produzione sarebbe a lavoro su un film de Il trono di spade.

Sono tante le fonti che parlano di un progetto che si trova ancora in una fase iniziale e di sviluppo. Attualmente non ci sarebbe neanche un regista o uno sceneggiatore. Non c’è alcuna informazione neanche in merito a un eventuale cast, pertanto non sappiamo se nella pellicola troveremo i protagonisti della serie HBO o nuovi volti.

L’idea di un film di Game of Thrones ha sempre fatto gola anche alla produzione originaria dello show. L’idea iniziale di David Benioff e Dan Weiss era infatti quella di concludere la saga di Westeros con tre film. Dello stesso avviso era anche l’autore dei libri da cui il mondo di GoT è nato, George R.R. Martin. Lo scrittore si è sempre detto propenso a portare la sua creazione anche nelle sale.

In una recente intervista lo stesso Martin ha parlato dell’arrivo di ben 7 spinoff legati al mondo de Il trono di spade. Dopo House of the Dragon, che chiuderà il suo cammino dopo 4 stagioni, c’è molta attesa per A Knight of the Seven Kingdoms.

Leggi anche: Pretty Little Liars, Tammin Sursok si è travestita da Jenna per Halloween

Sono poi previsti altri due live action (Aegon the Conqueror e Ten Thousand Ships) e altre tre serie animate.