Game of Thrones – Emilia Clarke: Daenerys non sarà negli spin-off
In questa stagione verrà dedicato molto tempo ad alcuni rapporti umani che da tempo non vedevamo. Possiamo già immaginare che…
In questa stagione verrà dedicato molto tempo ad alcuni rapporti umani che da tempo non vedevamo. Possiamo già immaginare che assisteremo a diverse reunion tra alcuni personaggi che da molto tempo non si vedevano. Ma non sarà solo questo il focus: verranno confermate o negate alcune teorie che i fan hanno formulato in questi anni, e rivedremo alcuni dei protagonisti che non vediamo da stagioni intere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Questa stagione sarà interessantissima in termini di rapporti umani ed estremi. Alcuni momenti saranno davvero soddisfacenti e ci saranno delle cose in cui i fan si troveranno a dire ‘Oh mio Dio, mi ero completamente dimenticato’! Alcune teorie verranno decisamente confermate, altre negate.”
Sono state le parole di Emilia Clarke. Sicuramente, tra le teorie più importanti, vi è quella che riguarda i veri genitori di Jon Snow, che ormai sappiamo essere Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. È facile che questo porti Daenerys e Jon su un terreno comune e che i due decidano di unire le forze (e, secondo la trama leakata, non solo quelle!).
Game of Thrones andrà in onda da domenica 16 luglio sulla HBO.