Game of Thrones – Emilia Clarke: Daenerys non sarà negli spin-off
Nonostante Game of Thrones abbia portato Emilia Clarke al successo e l’abbia consacrata come una delle star più popolari del…
Nonostante Game of Thrones abbia portato Emilia Clarke al successo e l’abbia consacrata come una delle star più popolari del momento, l’attrice non continuerà il suo percorso con la HBO, una volta terminate le due stagioni finali. I famosi quattro (o cinque) spin-off non riguarderanno assolutamente Daenerys in alcun modo e quindi, probabilmente, neanche l’epoca in cui è ambientato Il Trono di Spade.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ho dubbi che la HBO riuscirà a produrre prequel e sequel e chissà quant’altro legato a Game of Thrones, ma io proseguirò ancora per l’ultima stagione e basta. Dopodiché, sarà tutto finito. Quando finirà, sarà una grande scossa. Penso che me ne renderò conto solo allora e comprenderò finalmente cos’hanno significato questi sette anni per me. Mi commuovo già, se ci penso.”
Le parole di Emilia non lasciano spazio all’immaginazione e l’attrice è pronta a dire addio al magico mondo del Westeros una volta per tutte. Una notizia triste per i fan di Daenerys, che speravano sicuramente di rivederla, anche solo brevemente, in un possibile sequel di Game of Thrones.
Ma non disperiamoci troppo: la Clarke ha rilasciato anche qualche dichiarazione sulla settima stagione che uscirà il 16 luglio e si preannuncia assolutamente strepitosa.