Game of Thrones: Emilia Clarke, Daenerys Targaryen, ha dichiarato che il suo personaggio non comparirà negli spin-off della serie.

La HBO ha già annunciato di essere seriamente intenzionata a produrre più spin-off sulla fortunatissima serie Game of Thrones. Nonostante ancora non sia chiaro di cosa tratteranno (anche se George R.R.Martin su questo punto ha rilasciato alcune dichiarazioni), attori e produttori stanno rilasciando alcune indiscrezioni al riguardo. Martin stesso ha affermato di non essere intenzionato a lavorare ad uno spin-off dedicato in particolare a qualche personaggio de Il Trono di Spade, e nemmeno raccontare la storia della Guerra dell’Usurpatore. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante queste ultime dichiarazione, i fan sicuramente speravano di rivedere alcuni dei personaggi di Game of Thrones comparire nello spin-off, anche se brevemente o come cameo. Purtroppo, sembra che questa ipotesi sia completamente da scartare. A dirlo è Emilia Clarke, che nello show interpreta la magnifica Daenerys Targaryen.

Ecco le sue parole!

Avanti