Game of Thrones Emilia Clarke saluta per sempre la serie e la sua Daenerys Targaryen con un tenero messaggio su Instagram.

Game of Thrones Emilia Clarke e gli ultimi istanti nei panni di Daenerys Targaryen. Ci siamo! Nonostante dovremmo attendere ancora un anno per poter vedere il grande epilogo di una delle saghe televisive più amate della storia, le riprese di GoT sono davvero agli sgoccioli. Il cast ha quasi del tutto ultimato le scene che comporranno l’ottava stagione, composta da appena 8 episodi. Ora una lunga fase di post-produzione che si concluderà soltanto la prossima estate, quando finalmente la HBO manderà in onda il gran finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’immenso cast del kolossal sta pian piano togliendo gli abiti di scena e saluta la serie a suo modo. Da una parte c’è Kit Harington, che minaccia di tagliare completamente i suoi ricci “alla Jon Snow“. Da un’altra c’è Sophie Turner, che con un tatuaggio celebrativo rischia di regalare il primo grande spoiler su GoT 8. Ora è il turno di Emilia Clarke che, attraverso il suo profilo Instagram, dedica un commovente messaggio di addio alla serie.

Leggiamolo insieme.

Avanti