Game of Thrones: il contenuto della lettera di Sansa e il litigio con Arya
Il piano di Ditocorto: Sansa contro Arya Ditocorto è un grande osservatore e avrà sicuramente notato la rivalità crescente tra…
Il piano di Ditocorto: Sansa contro Arya
Ditocorto è un grande osservatore e avrà sicuramente notato la rivalità crescente tra Sansa ed Arya. Ha anche notato le abilità di Arya come assassina e quelle di Sansa come Lady. Sa che le due sorelle, se unite, avrebbero pochi rivali in quanto a potenza e strategia, e una persona come Arya non permetterebbe mai a sua sorella di frequentare Petyr Baelish, uno degli uomini più inaffidabili del Westeros. Arya è impulsiva ma comprende bene le persone e se decidesse di uccidere Ditocorto, non farebbe di sicuro fatica ad assassinarlo in gran segreto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBaelish ha paura di Arya e deve tenerla lontana da Sansa, se vuole continuare indisturbato il suo gioco. Questa lettera potrebbe far allontanare ulteriormente le due Stark: Arya è molto orgogliosa e, di fronte ad una simile missiva da parte di Sansa, non fatichiamo ad immaginare la rabbia nel vedere suo padre chiamato traditore con così tanta facilità. Poco importa se Sansa è stata costretta, Arya non capisce e non si sottomette ai dogmi della società e non esiterà a giudicare la sorella. Così facendo, Baelish ha nutrito i dissapori che si stanno formando nella famiglia Stark e ha creato ulteriore spazio per sé stesso. Tra l’altro, è stato proprio lui a tradire Ned Stark e se si venisse a sapere, Sansa e Arya non esiterebbero a farlo giustiziare.
Tenerle separate è fondamentale per la stessa incolumità di Ditocorto.
Riusciranno le due sorelle a riunirsi nonostante le diversità e a fare fronte comune contro Ditocorto? Noi speriamo proprio di sì e siamo assolutamente #TeamStark!