Game of Thrones: Cersei, Sansa, Ditocorto… chi sarà il prossimo personaggio a morire?
Cersei Lannister Le probabilità che sia proprio Cersei Lannister ad abbandonarci, non sono poche. Sappiamo con certezza che Cersei è…
Cersei Lannister
Le probabilità che sia proprio Cersei Lannister ad abbandonarci, non sono poche. Sappiamo con certezza che Cersei è destinata a morte certa, a causa della profezia fatta nella première della quinta stagione. È chiaro anche che un personaggio come lei è d’intralcio nella guerra contro gli Estranei che sta per iniziare, a meno che non metta da parte le sue mire politiche e non decida di appoggiare pienamente Jon e Daenerys contro il Re della Notte. Sappiamo anche che Cersei morirà per mano di un “fratello (o sorella) minore”. Sia Jaime che Tyrion saranno probabilmente ad Approdo del Re nel finale di stagione… quale momento migliore per far fuori Cersei Lannister?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSansa Stark
Un’altra donna, un altro pilastro della serie. Ultimamente le cose per Sansa non sono andate un granché bene, specialmente se pensiamo al rapporto con sua sorella Arya. Arya sembra aver rispolverato tutte le vecchie rivalità che scorrevano tra loro e sembra essere ben intenzionata a sabotare la sorella. E se le sue azioni avessero una conseguenza? E se, dopo aver trovato la lettera, decidesse di mostrarla agli abitanti di Grande Inverno e qualcuno organizzasse una congiura contro Sansa, ritenuta traditrice? Oppure, potrebbe essere Arya stessa, come suggeriscono alcuni fan, in preda alla cieca rabbia, ad uccidere la sorella e, magari, ad indossare il suo volto?