A seguire, il sadico Meryn Trant, una delle guardie reali che a corte maltrattava Sansa e Arya. Arya lo ha ucciso brutalmente alla fine della quinta stagione, dopo aver scoperto che Meryn, oltre ad essere un violento, è anche un pedofilo.
Tywin Lannister era sulla lista di Arya ma Tyrion è arrivato prima di lei, uccidendo il padre con alcune frecce nel petto. Che delusione dev’essere stata per Arya!
Un’altra grande delusione? Joffrey Baratheon. Sicuramente il suo nome era uno dei primi della lista di Arya, essendo lui il responsabile della morte di Ned Stark. Ormai per è tardi, Joffrey è morto avvelenato nella quarta stagione, durante il suo stesso matrimonio!
Anche Thoros di Myr era sulla lista di Arya, pur non essendo un villain nel senso canonico, anzi. La sua colpa? Aver venduto, insieme a Beric Dondarrio, Gendry a Melisandre. Thoros è morto di recente, ferito da un orso polare zombie al di là della Barriera.
Beric Dondarrion invece potrebbe essere ancora vivo (sempre che sia sopravvissuto al crollo della Barriera). Sarà una delle prossima vittime di Arya?
Melisandre è sicuramente uno dei nomi più importanti della lista di Arya Stark e prima o poi, le due si incontreranno di nuovo (fa parte della profezia di Melisandre). Sarà la fine della Donna Rossa?
Ricordate Ilyn Payne? Il boia dei Lannister e dei Baratheon e colui che fisicamente ha decapitato Ned Stark? Non lo vediamo da molte stagioni ma, stando a quanto si dice, dovrebbe essere ancora vivo…
La Montagna è sicuramente uno dei personaggi più crudeli di Game of Thrones, oltre ad essere il più violento in assoluto. Come potrebbe la piccola Arya sovrastare Gregor Clegane? Beh, con la sua agilità da assassina, chissà …
Cersei è ancora viva e vegeta e, all’inizio di questa stagione, Arya era ben decisa ad ucciderla. Anche se ha momentaneamente accantonato il suo piano, prima o poi otterrà la sua vendetta…
E infine, il Mastino. Sembrava morto, invece non lo era. Il suo rapporto con Arya per è molto più complicato di quanto non possa sembrare e nei loro viaggi, i due sono arrivati capirsi, conoscersi e ad affezionarsi. Arya non sa che Sandor Clegane sia vivo, come reagirà alla notizia? Sarà felice o continuerà a cercare vendetta?