Game of Thrones: questo personaggio potrebbe essere la fine di Cersei Lannister (Lena Headey)
Sappiamo che Cersei Lannister è destinata a morire per mano di un “fratello o sorella minore”. Nella profezia che le…
Sappiamo che Cersei Lannister è destinata a morire per mano di un “fratello o sorella minore”. Nella profezia che le viene fatta all’inizio della quinta stagione, scopriamo che i suoi tre figli moriranno e che lei verrà uccisa da un “younger sibling”. Mentre tutti pensano che il famigerato fratello sarà indubbiamente Jaime Lannister, e altri invece ancora pensano a Tyrion, la vera identità di questo fratello o sorella minore, potrebbe essere quella di Arya Stark.
La profezia infatti non specifica che il fratello o la sorella deve essere di Cersei in persona: deve semplicemente essere un figlio minore. Abbiamo visto che Arya ha sviluppato delle capacità incredibili come assassina e che è capace di assumere senza fatica le sembianze di chiunque. Sarebbe facile dunque assumere le sembianze di Bernadette, la servitrice più fidata di Cersei, e ucciderla direttamente in una delle sue camere, magari facendolo sembrare un suicidio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=Mo9ZGtOM5Yw
Questa è ultimamente una delle teorie più quotate, ma ovviamente non vi è stata alcuna conferma e nessun ulteriore indizio.
Per saperlo dovremo aspettare, probabilmente, l’ottava stagione.