Game of Thrones: il bacio tra Ellaria e Yara è stato improvvisato dalle attrici
A quanto pare, Gemma Whelan si era fatta male alla schiena durante le riprese, e così uno stunt ha dovuto…
A quanto pare, Gemma Whelan si era fatta male alla schiena durante le riprese, e così uno stunt ha dovuto prendere il suo posto in alcune scene e, tra queste, anche durante il momento finale del bacio, in cui le navi di Euron attaccano quelle di Yara e l’intera barca inizia a tremare. A detta delle attrici però, la ragazza che faceva da stunt non era così entusiasta del bacio come loro due.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Gemma si era fatta male, quindi abbiamo dovuto usare uno stunt in alcune scene. Ho dovuto baciare la stunt double di Gemma e lei era terrorizzata… in realtà per me è stato divertente. Non penso che lei fosse mai stata in una situazione simile. Era abituata a cadere e a combattere, ma venire baciata da un’attrice è qualcosa che non le era mai capitato.”
Ha spiegato Indira Varma (Ellaria).
“Penso che quella scena sia fantastica e molto divertente. Mi piace anche lo sguardo che Yara lancia a Theon, del tipo ‘una ragazza fa quello che deve fare!'”.
Ha concluso la Whelan. Insomma, piaciuta o no, le attrici si sono sicuramente divertite a girare la scena e chissà che la famigerata coppia Ellyara non abbia un futuro nello show?