Game of Thrones: il bacio tra Ellaria e Yara è stato improvvisato dalle attrici
Poco dopo la messa in onda, il Time ha rilasciato un’intervista con Gemma Whelan, l’attrice che interpreta Yara Greyjoy, in…
Poco dopo la messa in onda, il Time ha rilasciato un’intervista con Gemma Whelan, l’attrice che interpreta Yara Greyjoy, in cui si parla del famigerato bacio e del fatto che… non era nel copione!
Proprio così: le due attrici, la Whelan e Indira Varma (Ellaria) hanno improvvisato un bacio che non era scritto nel copione. Ecco cos’ha dichiarato Gemma nell’intervista:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non era scritto che ci saremmo dovute baciare. Ci è semplicemente sembrato qualcosa di naturale, è stata una cosa che ci è venuta spontanea. Nel copione vi era un abbozzo di flirt, ma sul set è diventato più sessuale di com’era stato concepito perché ci sembrava naturale. La crew era ridottissima perché quel set poteva sostenere poche persone, quindi eravamo praticamente da sole. E diciamocelo… chi non vorrebbe baciare Indira? Andiamo!”
Sembra proprio che le due attrici abbiano deciso semplicemente di “seguire il flow” e fare la cosa che veniva loro più naturale, divertendosi. Ma c’è qualcun altro che non è stato così contento della scelta…