Game of Thrones – Arya avrà uno spinoff? Risponde la HBO
Arya avrà un suo show? Risponde la HBO Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Arya avrà un suo show? Risponde la HBO
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono molti i fan che hanno iniziato a fantasticare ad un dopo Game of Thrones con Arya di nuovo protagonista. Quel viaggio a bordo di un veliero verso un mondo sconosciuto sembrerebbe essere un prologo perfetto per un nuovo show. Tuttavia Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO, ha frenato immediatamente ogni entusiasmo.
“Assolutamente no – ha dichiarato categorico in un’intervista a The Hollywood Reporter – In parte perché voglio che questo show (Game of Thrones, ndr) sia una cosa a sé. Non voglio prendere personaggi di questo mondo, che Dan Weiss e David Benioff hanno creato magnificamente, e inserirli in un altro creato da altri. Voglio che resti un’opera frutto del loro lavoro“.
Bloccata sul nascere qualsiasi iniziativa in merito di uno spinoff su Arya. Tuttavia, come ormai noto, il marchio Game of Thrones non è destinato a spegnersi almeno per il momento. La HBO ha infatti in cantiere ben tre prequel della storia di George R.R. Martin.
E lo stesso Bloys regala qualche altra anticipazione in merito