Un film di Game of Thrones su Arya? George R.R. Martin ha incontrato Maisie Williams
In arrivo un film di Game of Thrones con Arya? Lo scrittore George R.R. Martin stuzzica i fan e rivela di aver incontrato Maisie Williams
Il film di Game of Thrones è su Arya?
La notizia della produzione di un film su Game of Thrones ha stupito positivamente i fan. Sono passati ormai più di 5 anni da quel finale che ha concluso per sempre (e in una maniera che non ha convinto tutti) la storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli anni successivi all’epilogo di serie qualcosa si è mosso e sono stati creati diversi spinoff. Il primo è stato House of the Dragon, che è stato già confermato per una terza e una quarta (e ultima) stagione. Nel prossimo futuro sono poi attesi ben altri sei produzioni legati al mondo de Il trono di spade.
Dopo A Knight of the Seven Kingdoms sono in arrivo due live action e ben tre serie animate. Negli ultimi giorni The Hollywood Reporter ha riportato per certa la notizia della produzione di un film. Pochissime sono le informazioni che abbiamo in merito ma tanto è bastato per far sognare i tanti fan dello show in tutto il mondo.
Ora nuove dichiarazioni hanno seminato ulteriore panico tra le fila degli affezionati seguaci. Lo scrittore della saga letteraria che ha ispirato Game of Thrones ha infatti dichiarato di aver di recente avuto un incontro con una delle protagoniste principali della serie.
Ci riferiamo a Maisie Williams, che per l’intera durata di GoT ha interpretato il ruolo di Arya Stark. George R.R. Martin non ha voluto specificare la natura di questo incontro ma ha stuzzicato i fan con alcune parole.
Leggi anche: Outer Banks 5, spazio alla ship Rafe-Kiara? Parlano i creatori
“Non posso entrare nel merito, non voglio portare sfortuna. Ma potrebbe essere molto divertente“, ha dichiarato. Che si sia parlato di un film di Game of Thrones con protagonista proprio Arya Stark? La giovane è uno dei personaggi più amati dello show ed è responsabile della morte del Re della Notte e, di conseguenza, di tutti gli estranei.