Game of Thrones anticipazioni: il promo dell’episodio

Innanzitutto, l’episodio si intitolerà “The Spoiler of War” (letteralmente, “rovine di guerra”), e sarà ancora una volta incentrato principalmente su Daenerys, Jon e Cersei, che in questi primi episodi sono stati il fulcro della storyline.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel trailer, vediamo che Cersei è ben decisa a chiedere un finanziamento alla Banca del Ferro, ora che i Tyrell sono morti. Daenerys invece si è resa conto di aver scelto la strategia sbagliata e che i suoi alleati sono o morti, o sconfitti: la guerra non può essere vinta i questo modo e lei ha bisogno dell’aiuto di Jon. Si avvarrà del loro patto sul Dragonglass per richiedere l’aiuto del Re del Nord in questa guerra? “Enough with the clever plans” significa che probabilmente, Dany è pronta ad attaccare Approdo del Re con tutte le sue forze e coi Draghi. Intanto, vediamo che Theon Greyjoy è approdato e che Arya Stark sta finalmente giungendo a Grande Inverno, dove Sansa sta governando e Brienne sembra intenta a… giustiziare qualcuno? Potrebbe trattarsi di Ditocorto? Nel promo infatti si nota un fotogramma in cui possiamo vedere il famigerato pugnale di Petyr Baelish: che Sansa abbia scoperto qualcosa o che Petyr stesso stia progettando qualche piano malvagio dei suoi?

Purtroppo, per saperlo dovremo aspettare domenica prossima. L’episodio andrà in onda come ogni settimana, la domenica sera sulla HBO.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti