Game of Thrones anticipazioni: il promo del secondo episodio

Nel promo scopriamo che la notizia di Daenerys si è ben diffusa nel regno. Da una parte abbiamo Jon Snow (insieme a Sansa, Davos e Brienne) che dovrà affrontare una vera e propria rivolta. “Non possiamo fidarci dei Targaryen”: ad urlarlo è Sir Royce, uno dei cavalieri della Valle. Il fatto che Jon probabilmente si diriga a sud, creerà una spaccatura tra il Nord e la Valle?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto anche Cersei si prepara alla battaglia e tiene un discorso a tutti i suoi consiglieri. Nella famigerata stanza di Roccia del Drago, Yara Greyjoy decide che è venuto il tempo di colpire Approdo del Re. “Abbiamo un’armata, tre draghi e una flotta. Dovremmo colpire ora”. Insieme a lei vediamo tutti gli alleati di Daenerys: Theon, Varys, Tyrion, Missandei e Verme Grigio. All’appello manca solo Olenna Tyrell, che probabilmente è ad Alto Giardino.

Arya incontra un grande Metalupo che potrebbe facilmente essere Nymeria e Ditocorto è messo al muro da qualcuno intenzionato a fargli del male. Chi sarà? Sarà Jon, accortosi che Baelish sta tramando contro di lui? L’episodio sembra ancora più emozionante della première e la guerra è sempre più vicina.

Ed ecco il link del promo:

https://www.youtube.com/watch?v=23JGdIVgrBk

Ma non è tutto: vediamo la sinossi della seconda puntata e alcune anticipazioni.

IndietroAvanti