Game of Thrones anticipazioni: promo della 7×07 con Jon e Cersei
Game of Thrones anticipazioni: il promo dell’episodio 7×07 Dal promo dell’episodio scopriamo innanzitutto che assisteremo forse ad un’altra battaglia. Vediamo…
Game of Thrones anticipazioni: il promo dell’episodio 7×07
Dal promo dell’episodio scopriamo innanzitutto che assisteremo forse ad un’altra battaglia. Vediamo Verme Grigio e i Dothraki presidiare un’altra fortezza con delle bandiere dei Lannister, che non sappiamo se essere Castel Granito o Approdo del Re. Nella Capitale invece, si sono radunate le forze di Euron Greyjoy e la sua temibile flotta, forse in previsione di un altro scontro. Come ben sappiamo però, Tyrion non è in cerca di una battaglia, ma di organizzare un concilio. Insieme a Varys e a Theon Greyjoy, le loro navi sono in prossimità di Approdo del Re, forse in attesa di poter entrare nella capitale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSansa intanto è rimasta a Grande Inverno e la vediamo camminare pensierosa sulle mura della città, guardando l’orizzonte. Starà probabilmente pensando al problematico rapporto con sua sorella Arya e a come risolvere la situazione?
Alla fine del promo, scopriamo che il concilio è stato organizzato e avrà luogo in una sorta di arena abbandonata. Da un lato, vediamo entrare Jon, Tyrion, Davos, Jorah, Theon, Brienne, Podrick e Missandei, mentre dall’altra vediamo Cersei e Jaime, insieme alle cappe dorate della guardia reale. Grande assente per ora è Daenerys che, forse, dopo la terribile perdita di Viserion, avrà deciso di ritornare a Roccia del Drago o di non mostrarsi per non rischiare un ulteriore attacco. Il promo si conclude con Jon che, guardando presumibilmente Cersei, pronuncia la famigerata frase:
“C’è una sola guerra di cui ci importa, ed è qui.”
Il promo dell’episodio:
https://www.youtube.com/watch?v=t303-tRHn0w