Game of Thrones anticipazioni: il promo dell’episodio 7×07

Dal promo dell’episodio scopriamo innanzitutto che assisteremo forse ad un’altra battaglia. Vediamo Verme Grigio e i Dothraki presidiare un’altra fortezza con delle bandiere dei Lannister, che non sappiamo se essere Castel Granito o Approdo del Re. Nella Capitale invece, si sono radunate le forze di Euron Greyjoy e la sua temibile flotta, forse in previsione di un altro scontro. Come ben sappiamo però, Tyrion non è in cerca di una battaglia, ma di organizzare un concilio.  Insieme a Varys e a Theon Greyjoy, le loro navi sono in prossimità di Approdo del Re, forse in attesa di poter entrare nella capitale.

Sansa intanto è rimasta a Grande Inverno e la vediamo camminare pensierosa sulle mura della città, guardando l’orizzonte. Starà probabilmente pensando al problematico rapporto con sua sorella Arya e a come risolvere la situazione?

Alla fine del promo, scopriamo che il concilio è stato organizzato e avrà luogo in una sorta di arena abbandonata. Da un lato, vediamo entrare Jon, Tyrion, Davos, Jorah, Theon, Brienne, Podrick e Missandei, mentre dall’altra vediamo Cersei e Jaime, insieme alle cappe dorate della guardia reale. Grande assente per ora è Daenerys che, forse, dopo la terribile perdita di Viserion, avrà deciso di ritornare a Roccia del Drago o di non mostrarsi per non rischiare un ulteriore attacco. Il promo si conclude con Jon che, guardando presumibilmente Cersei, pronuncia la famigerata frase:

“C’è una sola guerra di cui ci importa, ed è qui.”

Il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=t303-tRHn0w

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti