Game of Thrones anticipazioni: è stato rilasciato il promo della 7×07 de Il Trono di Spade, il season finale che vedrà Jon fronteggiare Cersei.

È andata in onda questa notte la sesta puntata di Game of Thrones, intitolata “Death is the Enemy” e che, purtroppo era già stata rilasciata per sbaglio e in anticipo dalla HBO spagnola lo scorso mercoledì. L’episodio è stato uno de più importanti ed emozionanti di tutte e sette le stagioni: Daenerys si è finalmente scontrata con gli Estranei che, grazie ad una terribile lancia ghiacciata, hanno abbattuto Viserion, uno dei suoi tre draghi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quella della morte di Viserion è sicuramente stata una delle scene più terribili e significative: abbiamo finalmente compreso appieno la potenza degli Estranei che con una sola lancia, sono stati capaci di abbattere un gigantesco e fortissimo drago. Oltre ad averlo ucciso però, i White Walkers hanno reso ogni nostro incubo realtà: con un semplice tocco del dito del Re della Notte, Viserion, una volta estratto dal lago, è stato resuscitato sotto forma di Estraneo. Ora il drago, uno dei tre “figli” di Daenerys, combatterà per l’esercito degli Estranei e, a detta di tutti, potrebbe addirittura sputare ghiaccio al posto del fuoco…

https://www.youtube.com/watch?v=aKVVxIEd8Vo

Ora più che mai è urgente organizzare la guerra e allearsi con più forze possibili e tra queste, vi sono anche quelle dei Lannister e le truppe reali di Cersei. Nonostante le divergenze, Jon è ben consapevole della portata che l’aiuto di Cersei potrebbe avere nella guerra contro gli Estranei e, come anticipato, nel prossimo episodio, farà di tutto per convincere la Regina dei Sette Regni a schierarsi dalla loro parte.

Ovviamente, la missione potrebbe rivelarsi più difficile del previsto…

Vediamo le anticipazioni della prossima 7×07, il season finale di Game of Thrones!

Avanti