Game of Thrones 8×05 ottiene un nuovo record di ascolti, ma è anche il più criticato
Gli ascolti di Game of Thrones 8×05 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Gli ascolti di Game of Thrones 8×05
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante le numerose critiche, gli ascolti di Game of Thrones volano ancora verso un nuovo record assoluto. Sono stati circa 12 milioni e 500 mila gli americani che la scorsa domenica hanno assistito increduli alla strage di Approdo del Re sulla HBO. Con l’aggiunta dei telespettatori che hanno visto la puntata sulle app del network, il numero totale sfonda il muro dei 18 milioni e 400 mila.
Il rating arriva a toccare il valore del 5.4. In numeri assoluti, ci troviamo di fronte all’ennesimo record segnato da GoT nella sua storia. Fino a The Bells, le puntate più viste dello show erano altre. Stiamo parlando del season finale della settima stagione e della Lunga Notte, la battaglia tra il mondo degli uomini e gli Estranei nel corso del terzo episodio.
Entrambe le puntate in questione hanno ottenuto un ascolto medio superiore ai 12 milioni di telespettatori. Ma, come anticipato, al record di ascolti corrisponde anche un record di critiche negative. La 8×05 infatti è stata fortemente osteggiata da numerosi fan, delusi da una storyline non convincente.
Ecco le reazioni del web alla puntata