Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio
Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome finisce il quarto episodio? Scopritelo con il finale del riassunto della trama di Game Of Thrones 8×04. Come sempre, attenzione agli spoiler.
Durante l’incontro tra Daenerys e Cersei, Tyrion si farà avanti cercando la clemenza della sorella. Un gesto così disperato dato che lo stesso Tyrion probabilmente si rende conto di quanto sia vano. E ci si chiede infatti perché l’abbia fatto, forse le sue parole avevano un secondo fine. Certo non sono riuscite a dissuadere Cersei dal giustiziare la povera Missandei. Un personaggio di cui potevamo immaginare la fine dopo i sogni futuri che lei e Verme Grigio avevano condiviso. Sapevamo che prima o poi uno dei due sarebbe morto e il fatto che lui abbia dovuto vederla morire senza poter fare nulla a riguardo è stato ancora più terribile.
La reazione di Verme Grigio e, soprattutto, quella di Daenerys, lasciano presagire un attacco furioso nei confronti di Cersei nella prossima puntata. Quella di Verme Grigrio e Missandei, o di Arya e Gendry, non è stata l’unica ship ad andare alla deriva in Game Of Thrones 8×04 streaming. Dopo che Jaime scopre cos’ha fatto Cersei, capisce di non poter rimanere a Winterfell. Sembra non pensare di meritare d’essere felice con Brienne. Come le confessa prima di lasciarla, ha fatto cose terribili in nome di Cersei. E come lei è un essere spregevole, lo è anche lui. Jaime si allontana così, lasciando sia noi che Brienne in lacrime.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Game Of Thrones in onda il 12 maggio 2019.