Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio
Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sfiducia di Varys e Tyrion non fa che crescere dopo l’attacco di Euron Grejoy. Scoprite come sono andate le cose con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×04. Come sempre, attenzione agli spoiler.
Ad aumentare la loro sfiducia nei confronti della giovane Targaryen contribuisce l’attacco di Euron Greyjoy, o meglio la risposta della regina in merito a quest’ultimo. Nell’avvicinarsi ad Approdo del Re, infatti, la flotta dei Greyjoy tende un’imboscata a Daenerys che risulta nell’uccisione di Rhaegal, il rapimento di Missandei e la perdita di parte del suo esercito. Dopo aver dovuto dire addio a Jorah e a buona parte della sua forza militare formata dai Dothraki, Daenerys oramai si trova ad un punto critico. La regina vuole attaccare Approdo del Re, indipendentemente dalle centinai di vite innocenti che dovrà spegnere per farlo.
Quest’atteggiamento preoccupa molto Varys e Tyrion e i due discutono nella sala del trono le sorti del regno. Secondo Varys Daenerys sta diventando ciò che lei stessa ha sempre odiato: un tiranno. Varys sembra voler tradire la regina per servire Jon, nella speranza che un erede che non vuole essere re possa diventare il sovrano perfetto perché non acceccato dal potere. Tyrion, però, ancora non ne è convinto. Ha ancora speranza in Daenerys e più tardi farà un ultimo tentativo per salvare le sorti del suo popolo.