Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio
Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArya e il Mastino non sono i soli a lasciare Grande Inverno. Scoprite chi altri si dirige ad Approdo del Re con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×04. Come sempre, attenzione agli spoiler.
A lasciare Grande Inverno è anche l’esercito di Daenerys. Dany, gli Immacolati e i suoi draghi prendono il largo via mare mentre Jon si prepara a raggiungerli più tardi sulla terraferma. Durante la riunione strategica per prepararsi al meglio alla guerra contro Cersei, Sansa aveva sconsigliato ai presenti di attaccare subito Approdo del Re. I soldati si stavano ancora riprendendo dalla battaglia con i non-morti e dunque attendere che fossero al pieno delle loro forze sarebbe stata una mossa strategica migliore. Purtroppo Daenerys sembra si stia facendo prendere dall’impulsività e dalla voglia di vedere Cersei sconfitta e Jon, invece di sostenere le sorella, finisce per obbedire alla sua regina.
Almeno per quanto riguarda le strategie di guerra, perché Jon nella puntata decide di andare contro il volere di Daenerys e di rivelare comunque la sua vera identità sia a Arya che a Sansa. Jon fa promettere alle proprie sorelle di non dire nulla a nessuno ma Sansa finisce per confessare il segreto a Tyrion. La ragazza è preoccupata per le sorti della guerra, in particolare per il fratello e non riesce ad accettare che sia Daenerys a sedere sul Trono di Spade al posto suo. Tyrion a sua volta ne parla con Varys. I due non sembrano più molto convinti della leadership di Daenerys e ipotizzano quale sarebbero le sorti del regno se Jon fosse re.