Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cos’altro succede nel quarto episodio de Il Trono di Spade 8? Continuate a leggere il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02 e ricordatevi della presenza di spoiler a vostro rischio e pericolo.

Preoccupata, più tardi, Daenerys chiede a Jon che quest’ultimo non riveli a nessuno della sua vera identità. Nel frattempo, in un’altra camera da letto, ha luogo un evento che tanti di noi attendevano da tempo. Jaime capisce di provare qualcosa nei confronti di Brienne e dopo aver bevuto in sua compagnia decide di presentarsi nella sua stanza e i due fanno l’amore. L’unica parte negativa di questo loro incontro, è il conseguente rifiuto del povero Tormund. Per tutta la durata delle celebrazioni del funerale l’unica persona a cui riesce a pensare Gendry è ovviamente Arya Stark. La trova quando viene per poco mancato da una sua freccia ed è qui che Gendry ci stupisce tutti.

Il ragazzo informa Arya della buona notizia e poi si inginnochia davanti a lei chiedendole di sposarlo, di diventare la sua “lady“. Tuttavia già sappiamo quale sarà la sua risposta, lo sappiamo fin dalla prima stagione: “non sono una lady” ha sempre detto Arya. E lo ripete ancora rifiutando a malincuore la proposta del povero Gendry. Il giorno dopo Arya deciderà di lasciare Winterfell e di unirsi al suo compagno di viaggi preferito: il Mastino. Un po’ come ai vecchi i tempi i due si allontanano insieme, stavolta pieni di rispetto l’uno per l’altro. Entrambi confessano di non voler tornare e di avere conti in sospeso ad Approdo del Re. Ben due nomi della lista nera di Arya si trovano lì: Cersei e la Montagna. Anche se sospettiamo che quest’ultimo Arya lo lascerà al Mastino.

IndietroAvanti