Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto e spoiler del quarto episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iniziamo il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02 avvisandovi di fare attenzione agli spoiler nel caso non abbiate ancora visto il quarto episodio de Il Trono di Spade 8. Pronti? Ok, cominciamo.

Game Of Thrones non perde tempo dopo la Battaglia di Winterfell. Certo l’inizio dell’episodio è protagonista della celebrazione dei funerali ma la trama lascia ben presto andare il ricordo dei defunti, facendo spazio alla moltitudine di eventi che ha avuto luogo in questa puntata. La guerra per Il Trono di Spade è sempre più vicina e alcuni personaggi sembrano avere un po’ troppa fretta di lanciarsi in battaglia. Ma andiamo con ordine.

Durante il banchetto ci sono tante risate e sorrisi ma Daenerys non sembra si stia divertendo. La regina decide di nominare Gendry Lord delle Terre della Tempesta, di suo diritto in quanto figlio di Robert Baratheon. Nonostante la notizia venga accolta con urla e applausi, la benevolenza di Daenerys ha secondi fini. La giovane Targaryen sta comprando la lealtà di Gendry e lo sta allontanando, al tempo stesso, da una sua possibile pretesa del trono. Tuttavia non è di lui che si deve preoccupare e se ne accorge ben presto. Tormund, i Bruti e tutto il popolo del Nord guarda Jon come fosse un eroe. Tutti lo amano e quei sguardi di ammirazione mettono in allarme Daenerys.

IndietroAvanti