Game Of Thrones 8×04 trama, riassunto, spoiler, recap e teorie sul quarto episodio de Il Trono di Spade 8 in onda su HBO e Sky

Il gran finale è finalmente iniziato. Nella notte tra domenica 5 aprile e lunedì 6 maggio è andato in onda il quarto episodio de Il Trono di Spade 8 sia su HBO che su Sky e in streaming su NowTV. La replica dell’episodio verrà trasmessa stasera alle 21.15 su Sky mentre la versione doppiata in italiano verrà rilasciata lunedì 13 maggio. Prima di lasciarvi agli spoiler e al riassunto della trama di Game Of Thrones 8×04 rinfreschiamoci la memoria con un recap della scorsa puntata de Il Trono di Spade.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’esercto dei vivi si scontra infine con l’armata dei non-morti a Grande Inverno. I Dothraki sono i primi ad essere sconfitti, e poco dopo anche gli Immacolati si trovano in difficoltà. Edd viene ucciso dopo aver salvato Sam. E i sopravvissuti si ritirano nel castello mentre Melisandre dà fuoco alla trincea che circondava Winterfell, ritardando l’arrivo dei non-morti. Jon e Daenerys fronteggiano il Re della Notte sui loro draghi e Lyanna Mormont uccide coraggiosamente un gigante, morendo schiacciata da quest’ultimo. A morire è anche Beric, mentre cerca di difendere Arya.

Jon e Rhaegal riescono a far precipitare al suolo il Re della Notte. Dany cerca di ucciderlo con le fiamme di Drogon ma scopriamo che su di lui queste ultime non hanno effetto. Le altre due vittime di questa puntata sono poi Jorah, morto difendendo Daenerys e Theon lanciatosi contro il Re della Notte per proteggere Bran. Tutto sembra perduto e il Re della Notte si avvicina a Bran, ma è allora che Arya Stark lo attacca e riesce a ucciderlo determinando la sconfitta dell’esercito dei non-morti.

Curiosi di sapere come continua la storia? Attenti agli spoiler perché di seguito troverete il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×04.

Avanti