Game Of Thrones 8×04 streaming: il quarto episodio de Il Trono di Spade 8

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pronti a scoprire cos’è successo nel quarto episodio de Il Trono di Spade 8? Qui di seguito troverete un breve recap nel caso non abbiate ancora visto il Game Of Thrones 8×04 streaming.

Nella quarta puntata dell’ottava stagione di Game Of Thrones il Nord ricorda le vittime dela Battaglia di Winterfell celebrando di funerali. Durante i festeggiamenti poi vediamo Daenerys nominare Gendry Lord delle Terre della Tempesta, sue di diritto in quanto il ragazzo è l’erede dei Baratheon. Durante la notte Jaime e Brienne fanno per la prima volta l’amore e Daenerys discute con Jon, chiedendogli di non rivelare a nessuno chi è veramente. Il giorno dopo Jon decide di confessare la verità ad Arya e Sansa per poi salutare Sam, Tormund e Ghost e dirigersi verso Approdo del Re.

Sansa rivela il segreto di Jon a Tyrion e quest’ultimo a sua volta a Varys. I due iniziano a dubitare di star servendo la regina giusta e ipotizzano l’ascesa sul Trono di Spade di Jon. La sfiducia in Daenerys aumenta dopo l’attacco subìto dalla flotta di Euron Greyjoy. Rhaegal viene ucciso e Missandei rapita e la regina Targaryen decide di attaccare Approdo del Re noncurante della morte di centinaia di innocenti che causerà. Tyrion fa un ultimo tentativo di salvare il popolo di Westeros, chiedendo a Cersei di arrendersi ma la sorella non lo ascolta e fa giustiziare Missandei.

Non perdetevi tutte le ultime news e quiz sul mondo di Game Of Thrones.

IndietroAvanti