Game of Thrones 8×04 streaming: il quarto episodio de Il Trono di Spade
Game of Thrones 8×04 streaming: il quarto episodio de Il Trono di Spade! Trama, riassunto e dove vedere gli episodi…
Game of Thrones 8×04 streaming: il quarto episodio de Il Trono di Spade! Trama, riassunto e dove vedere gli episodi dell’ottava stagione
Dove vedere Game of Thrones 8×04 in streaming? Tenete a mente che il quarto episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade va in onda alle 3 di notte tra il 5 e il 6 maggio su Sky e in streaming su NowTV. La puntata sarà poi successivamente disponibile alla visione su Sky On Demand. La replica della puntata sarà rilasciata in lingua originale con i sottotitoli italiani alle 21.15 di lunedì 6 maggio e doppiata in italiano il lunedì successivo, il 13 maggio. Dove vedere gli episodi se non si dispone dell’abbonamento? L’unica soluzione è aspettare che l’intera stagione venga trasmessa in chiaro su Rai 4. Nel frattempo potrete rimanere aggiornati attraverso il nostro riassunto della trama del Game Of Thrones 8×04 streaming americano e le anticipazioni che seguono il recap del terzo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGame Of Thrones 8×04 streaming: recap e trama prima di vedere il quarto episodio de Il Trono di Spade
Cos’è successo in Game of Thrones 8×03? L’esercto dei vivi si scontra infine con l’armata dei non-morti a Grande Inverno. I Dothraki sono i primi ad essere sconfitti, e poco dopo anche gli Immacolati si trovano in difficoltà. Edd viene ucciso dopo aver salvato Sam. E i sopravvissuti si ritirano nel castello mentre Melisandre dà fuoco alla trincea che circondava Winterfell. Ritarda solo di poco l’arrivo dei non-morti che lanciandosi sul fuoco lo spengono fino a raggiungere le mura. Jon e Daenerys fronteggiano il Re della Notte sui loro draghi e Lyanna Mormont uccide coraggiosamente un gigante, morendo schiacciata da quest’ultimo. A morire è anche Beric, mentre cerca di difendere Arya.
A quel punto Melisandre aiuta la giovane Stark a capire qual era il suo destino mentre Jon e Rhaegal riescono a far precipitare al suolo il Re della Notte. Dany cerca di ucciderlo con le fiamme di Drogon ma scopriamo che su di lui queste ultime non hanno effetto. Nel frattempo i non-morti riescono a raggiungere le cripte e Tyrion, Sansa, Varys, Missandei e Gilly si preparano al peggio. Le altre due vittime di questa puntata sono poi Jorah, morto difendendo Daenerys e Theon lanciatosi contro il Re della Notte per proteggere Bran. Tutto sembra perduto e il Re della Notte si avvicina a Bran, ma è allora che Arya Stark lo attacca e riesce a ucciderlo determinando la sconfitta dell’esercito dei non-morti. Nel finale Melisandre lascia Winterfell, togliendosi la collana e morendo di vecchiaia.
Ma ecco trama e riassunto di Game of Thrones 8×04 streaming…