Game of Thrones 8×03 streaming e anticipazioni su chi muore
Anticipazioni su chi muore e come rivedere Game of Thrones 8×03 in streaming anche italiano: ecco cosa è successo nella…
Anticipazioni su chi muore e come rivedere Game of Thrones 8×03 in streaming anche italiano: ecco cosa è successo nella Battaglia a Grande Inverno.
Il terzo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones è andato. Qualcuno potrebbe dire che, viste le premesse, la situazione si sia rivelata meno drammatica del previsto. Ma lo aveva anticipato anche il regista dell’episodio, Miguel Sapochnik, dichiarando che in realtà la Battaglia di Grande Inverno avrà ripercussioni fino al penultimo capitolo della saga. Per il momento, dunque, Game of Thrones 8×03 ha avuto il sapore di un antipasto di ciò che attende gli spettatori nelle prossime settimane. Trasmesso nella notte da HBO, l’episodio ha generato come al solito una valanga di tweet che ne commentavano i toni – ora dinamici ora più statici – e ne piangevano i morti. Ma come rivedere Game of Thrones 8×03 in streaming italiano e chi muore nell’episodio, lo scopriamo insieme qui di seguito con tutte le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGame of Thrones 8×03 streaming in lingua originale e italiano: come rivedere l’episodio
Game of Thrones è una serie originale HBO, che grazie agli accordi con la piattaforma satellitare Sky viene trasmesso in contemporanea anche in Italia. L’episodio 3 di Game of Thrones 8 stagione ha dunque già avuto la sua prima visione in lingua originale, e aspetta la messa in onda in italiano lunedì 6 maggio 2019 alle ore 21 circa. Intanto Game of Thrones 8×03 si può rivedere in streaming nella versione inglese sia su Sky On Demand sia soprattutto sulla piattaforma NOW TV. In quest’ultimo caso, i nuovi abbonati possono usufruire di un periodo gratuito di 15 giorni e dunque vedere Game of Thrones 8×03 in streaming anche gratis.
Questa sera Sky trasmetterà in lingua italiana l’episodio due della stagione 8 del Trono di Spade, andato in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana. La diretta si può seguire in streaming su SkyGo e SkyQ, e da domani l’episodio sarà on demand sia su Sky On Demand che su NOW TV.
Ma vediamo che cosa è veramente successo nella Battaglia di Grande Inverno, perno di tutto Game of Thrones 8×03, stando alle anticipazioni.
Game of Thrones 8×03 anticipazioni: chi muore?
È nella notte che arrivano le primissime anticipazioni su Game of Thrones 8×03 e chi muore nell’episodio. Ecco tutto quello che sappiamo di ciò che è accaduto e chi ha perso la vita durante la Battaglia a Grande Inverno.
Gli Stark e i loro alleati si preparano a combattere contro gli Estranei. Gli eserciti di entrambi gli schieramenti sono in ordine di battaglia, ma mancano Jon Snow e Daenerys. I due, alla guida dei draghi sui quali la loro fazione conta da sempre, sono inizialmente nell’occhio di una tempesta di neve che li tiene lontani dalla battaglia.
A prendere in mano la situazione, allora, sarà Melisandre che incendia le spade curve dei Dotraki rianimando le truppe e rendendole in grado di attaccare. Dopo di questi è il turno degli Immacolati e del contingente a capo del quale c’è Brienne. Tutti loro cadranno combattendo sul campo, assieme a Edd l’addolorato.
Mentre Melisandre, date le circostanze e l’assenza dei draghi, attacca le trincee nemiche, Tyrion e Sansa sono nelle cripte e insieme ricordano il loro breve matrimonio. Anche Bran ha un momento più intimo con Theon, che accoglie una volta per tutte a Grande Inverno convincendolo di dimenticare le sue colpe passate. Di lui lo Stark si serve poi come spia del Re della Notte, trasferendo la sua coscienza in un corvo.
La situazione precipita quando, con un’intuizione crudelissima, il leader dei Non-Morti usa parte dei suoi uomini come ponte per attraversare la trincea in fiamme. A quel punto l’esercito degli Estranei è pronto a fare irruzione a Grande Inverno, e comincia a scalare le mura. A dar man forte a Melisandre ci sono intanto Jamie e Brienne, oltre ad Arya alle spalle della quale invece c’è il fedele Mastino.
Game of Thrones 8×03 anticipazioni: Jon e Daenerys partecipano alla battaglia
Tra chi muore in Game of Thrones 8×03 c’è anche Lady Lyanna Mormont, la prima a soccombere all’arrivo dei giganti, dei quali però riesce ad ucciderne almeno uno conficcandogli un’ascia nell’occhio. Frattanto Arya cerca di non farsi raggiungere dagli zombie all’interno della biblioteca, e in suo aiuto c’è sempre il Mastino accompagnato stavolta dal redivivo Beric Dondarrion. Questi servirà un’ultima volta da scudo per proteggerla, e una volta terminata la sua missione potrà nuovamente morire.
Finalmente Jon Snow dà il suo personale contributo alla battaglia. Con il Re della Notte combatte sui draghi, finché entrambi precipitano a terra. Daenerys ne approfitta per cercare di incenerire il nemico, ma scopriamo con raccapriccio che il sovrano degli Estranei non teme il fuoco. Di fronte allo stupore di Daenerys, il Re risveglia inoltre tutti i suoi uomini e prepara un altro attacco contro Jon Snow.
La compagna cerca di salvarlo, e mentre lei si occupa del Re della Notte lui corre in soccorso di Bran. Intanto, Drogon è vittima di un contingente di Non Morti, e Daenerys è costretta a lanciarsi giù dal drago e a iniziare a combattere insieme a Jorah. Quest’ultimo riuscirà a salvarle la vita un’ultima volta sacrificando la sua.
Nel frattempo il Re della Notte ha raggiunto il Giardino degli Dei assistito naturalmente dai suoi uomini. Qui Theon si scaglia contro di lui per tenerlo lontano da Bran Stark, ma pagherà quella mossa con la vita. Ma anche per il leader dei Non Morti è arrivata la fine. Ad uccidere il Re della Notte, giunto finalmente al cospetto di Bran, sarà Arya. La giovane Stark lo osserva con attenzione ricordandosi di chi sia veramente, e sguainando la sua spada di Valyria la conficca contro di lui che si sgretola in mille pezzi.
Contemporaneamente viene meno anche il suo esercito. E Melisandre, che aveva preannunciata ancor prima della battaglia la sua morte, si avvia all’esterno delle mura, e spogliatasi della collana che la rendeva giovane e forte appare per quella che è realmente lasciandosi morire nella neve.