Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo secondo episodio giustizia è fatta a Brienne. Scoprite come con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02. Come sempre, attenzione agli spoiler.

Più tardi a fare un cameo è il nostro amato Ghost. Lo vediamo ai margini di una scena che vede protagonisti i vecchi Guardiani della Notte: Jon, Sam e Edd. I tre ricordano gli anni passati alla barriera e Jon consiglia a Sam di andare nelle cripte insieme a Gilly e al figlio durante la battaglia. Sam protesta dicendo che è stato lui per primo a uccidere un Estraneo. Più tardi vedremo che Sam segue il consiglio di Jon e decide di donare la sua spada a Jorah in onore di suo padre.

I Guardiani della Notte non sono i soli a ricordare i vecchi i tempi. In una stanza riscaldata dal focolare Tyrion e Jaime stanno parlando delle loro vite passate. Ad unirsi a loro sono poi Brienne, Podrick, Ser Davos e persino Tormund. Tutti insieme decidono di bere qualcosa e finiscono per discutere del fatto che Brienne meriterebbe il titolo di cavaliere.

Dolcissimi in questo caso sia Tormund, che afferma che se ne fosse in potere lui la farebbe subito cavaliere. E poi Jaime che si rende conto di poterlo effettivamente fare. A Brienne brillano gli occhi dalla gioia e dall’emozione quando Jaime la nomina cavaliere con la sua spada e tutti presenti la applaudono.

IndietroAvanti