Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Perché il Re Della Notte vuole distruggere a tutti i costi il Corvo a Tre Occhi? Scopritelo con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02. Come sempre, attenzione agli spoiler.

Perché l’obbiettivo del comandante degli Estranei è quello di annientare il genere umano e quale miglior modo per farlo se non cancellare il ricordo stesso di quest’ultima. E il Corvo dai Tre Occhi è la fonte di sapere primaria sugli eventi dei nostri protagonisti, come abbiamo visto. Il piano dei nostri protagonisti non è forse il migliore ma come ha detto Tormund il loro unico pensiero consolatore è:”moriremo tutti, ma almeno moriremo insieme“. Ovviamente il tutto detto guardando Brienne con amore.

Iniziano così una serie di scene che ci mostrano i nostri protagonisti mentre attendono l’inizio della battaglia. Missandei e Verme Grigio pensano al loro futuro. Nel Nord non si sentono ben accetti e ad entrambi manca la loro terra così decidono di ritornarci una volta finito tutto. Una promessa che in Game Of Thrones potrebbe rappresentare un gran presagio di morte.

IndietroAvanti